Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quattro di A sul Holm: la Juventus prepara l’offerta?

Possibile inserimento di una contropartita tecnica. Il Napoli avrebbe dirottato il suo interesse su Faraoni

I colleghi di Tuttosport oggi in edicola fanno il punto sulla situazione che si è venuta a creare intorno a Emil Holm. Le squadra interessate allo svedese restano sostanzialmente la Juventus, l’Inter, l’Atalanta e il Napoli.

A dire la verità i partenopei con l’arrivo dell’ex aquilotto Meluso nel ruolo di direttore sportivo avrebbero messo nel mirino come esterno di destra Faraoni del Verona.

Per Holm l’unica ad avere presentato un’offerta ufficiale è stata l’Atalanta che ha offerto allo Spezia 7 milioni di euro: cifra ritenuta insufficiente e rispedita al mittente.

Il Club di via Melara valuta Holm non meno di 15 milioni di euro, anche perché il 50% dell’incasso della cessione andrà versato al SonderjiskE club danese dal quale il terzino era stato acquisito da Pecini per un esborso di poco superiore ai 200.000 euro.

La Juventus, con l’approdo di Giuntoli dietro la scrivana di Direttore Sportivo, sta preparando un’offerta ufficiale da presentare allo Spezia in cui verrebbe inserita anche una contropartita tecnica gradita a Macìa e Melissano.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia