Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dragowski in partenza, ma dove si accaserà il portiere dello Spezia?

In Italia piace all’Empoli e al Lecce, ma ci sono anche un paio di interessamenti dalla Premier League

Potrebbe anche non salire in Val Gardena Bartlomiej Dragowski, come tutti gli altri nazionali dello Spezia, a cui spettano alcuni giorni in più di vacanza per via degli impegni sostenuti a giugno con la Polonia.

Il portierone polacco è in lista di partenza e verrà sicuramente ceduto visto l’ingaggio proibitivo per un campionato di Serie B e le giuste ambizioni del giocatore.

Sotto contratto con il Club di via Melara fino a giugno 2025 è stato pagato poco più di 2 milioni di euro dalla Fiorentina e verrà ceduto non meno meno di 9 milioni di euro anche considerando la percentuale da riconoscere al club viola sulla sua cessione che dovrebbe aggirarsi intorno al 30%.

Al giocatore era interessato il Southampton, ma le retocessione in Championship dei “Saints” ha fatto sfumare ogni possibilità sul nascere.

In Italia è seguito dal Lecce di Corvino, spaventato dai 900.000 euro di ingaggio netti, e dall’Empoli alla ricerca di un sostituto di Vicario ceduto al Tottenham.

L’Empoli, secondo i colleghi de Il Secolo XIX, potrebbe proporre una contropartita tecnica nell’affare a scelta tra Henderson o Haas due centrocampisti sicuramente interessanti in ottica Serie B.

Inoltre il polacco piace sempre in Premier League con club come Bournmouth e Nottingham Forest che avrebbero avvicinato l’agente Mariusz Kulesza.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia