Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emil Holm partirà in ritiro con lo Spezia

Juventus e Atalanta “pressano” sul terzino svedese che potrebbe comunque essere ceduto e rimanere in prestito per un’altra stagione continuando a indossare la maglia bianca

Su di lui c’è forte la Juventus che sembrerebbe aver proposto una contropartita tecnica all’interno della trattativa per averlo, piace all’Atalanta che è la squadra che al momento ha fatto i passi più concreti con un’offerta alla Società di via Melara non ritenuta però congrua.

Quello che appare certo al momento è che Emil Holm si unirà ai compagni dello Spezia per il ritiro della Val Gardena che scatta il prossimo 10 luglio.

Lo svedese sarà a La Spezia qualche giorno prima per le consuete visite mediche di rito pre stagione. Il suo inserimento sarà comunque graduale visto che il forte terzino svedese è reduce dall’operazione di sport ernia subita a campionato in corso.

Il futuro di Holm però potrebbe anche non essere lontano dalla maglia bianca con il giocatore che potrebbe anche essere ceduto, ma trattenuto in prestito per un’ulteriore stagione cosa che gli permetterebbe di continuare il proprio percorso di crescita giocando con grande continuità.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia