Nikolaou, Amian, Strelec e Reca con le valigie pronte

I quattro calciatori potrebbero cambiare aria: i sondaggi non mancano ma servono offerte concrete

Sarà una calda estate di lavoro in casa Spezia che, in attesa di nominare il nuovo allenatore, deve fare i conti con i tagli agli ingaggi e sistemare diversi calciatori. Lo riferisce il Secolo XIX ipotizzando le destinazioni.

NIKOLAOU. Oltre a Dragowski e Agudelo di cui abbiamo già parlato in precedenza, Nikolaou è destinato a rimanere in Serie A. Sul greco c’è la Fiorentina, oltre a qualche club di Liga, e al suo posto – dopo Alvini – potrebbe arrivare Falasco dall’Ascoli.

STRELEC. Rientrato dal prestito, è pervenuta un’offerta di 2 milioni per Strelec e, se il giocatore gradirà la destinazione, la fumata bianca arriverà.

RECA. Anche l’esterno polacco non rientra nei piani dello Spezia del futuro, con Torino e Lecce che hanno fatto dei sondaggi per capire le intenzioni del club di via Melara.

AMIAN. Infine c’è la spinosa questione di Amian, per cui lo Spezia chiede 8 milioni. L’entourage del calciatore avrebbe ricevuto gradimenti da Sassuolo, Cagliari e Strasburgo e sembra – ancora una volta – che nel contratto ci sia una clausola che libera il francese per molto meno degli 8 milioni richiesti dal club. Staremo a vedere.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie