Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un centrocampista dal gol facile per lo Spezia?

Profilo duttile e che ha in canna gol e assist, nonostante i 26 anni di età vanta quasi 200 gare in Serie B e 35 in Serie A

28 partite con 5 gol e 2 assist nell’ultimo torneo cadetto che non sono bastate al Benevento a evitare la retrocessione in Lega Pro, ma in carriera ha militato anche in Serie A con lo stesso Benevento e con l’Empoli. Il futuro di Andrès Tello non è per legato a quello delle Streghe.

Il colombiano è finito sul mercato e le offerte per lui non si faranno attendere. Tra le formazioni interessate al 26enne nativo di Medellin c’è anche lo Spezia assieme a Palermo e Como.

Tello è un vero tuttofare che nasce come mediano, ma in carriera ha svolto anche il ruolo di mezzala e di esterno d’attacco partendo dalla Primavera della Juventus per poi militare con Cagliari, Empoli, Bari e, appunto, Benevento.

In Serie A vanta 35 presenze con 1 rete, mentre è un veterano della Serie B con 179 presenze, 18 gol e altrettanti assist all’attivo.

In scadenza di contratto tra una stagione, è un vero e proprio affare considerando la quotazione che si aggira intorno ai 500.000 euro.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia