Un centrocampista dal gol facile per lo Spezia?

Profilo duttile e che ha in canna gol e assist, nonostante i 26 anni di età vanta quasi 200 gare in Serie B e 35 in Serie A

28 partite con 5 gol e 2 assist nell’ultimo torneo cadetto che non sono bastate al Benevento a evitare la retrocessione in Lega Pro, ma in carriera ha militato anche in Serie A con lo stesso Benevento e con l’Empoli. Il futuro di Andrès Tello non è per legato a quello delle Streghe.

Il colombiano è finito sul mercato e le offerte per lui non si faranno attendere. Tra le formazioni interessate al 26enne nativo di Medellin c’è anche lo Spezia assieme a Palermo e Como.

Tello è un vero tuttofare che nasce come mediano, ma in carriera ha svolto anche il ruolo di mezzala e di esterno d’attacco partendo dalla Primavera della Juventus per poi militare con Cagliari, Empoli, Bari e, appunto, Benevento.

In Serie A vanta 35 presenze con 1 rete, mentre è un veterano della Serie B con 179 presenze, 18 gol e altrettanti assist all’attivo.

In scadenza di contratto tra una stagione, è un vero e proprio affare considerando la quotazione che si aggira intorno ai 500.000 euro.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il possente centrocampista danese è reduce da due promozioni consecutive con Como e Pisa: può...
Il forte regista campano partirà solo alle cifre richieste dal Club di via Melara, considerando...
L'esperto portiere della Finlandia si è svincolato dal Venezia al termine di una stagione da...

Altre notizie