Perso Falcone il Lecce starebbe ripensando a Dragowski

Il poriere polacco dopo la retrocessione lascerà lo Spezia. Già l’anno scorso i salentini lo avevano messo nel mirino, ma alla fine la spuntò Pecini

Con Wladimiro Falcone che è stato riscattato dalla Sampdoria il Lecce è alla ricerca di un nuovo estremo difensore in vista della prossima stagione. I salentini sarebbero tornati sulle tracce di Bartlomiej Dragowski.

Il portiere dello Spezia era già obiettivo di Corvino la scorsa estate, ma alla fine l’inserimento di Pecini fu decisivo per portare a La Spezia il polacco dalla Fiorentina.

Ora, con la retrocessione delle Aquile in Serie B, Dragowski è dato in partenza anche per non perdere la Nazionale e il Lecce ci avrebbe rifatto un pensierino.

Clausola rescissoria a 10 milioni di euro, ma Bartlomiej potrebbe partire anche per qualcosa meno.

Il forte estremo difensore, tra i migliori di quest’ultima sciagurata annata delle Aquile, ha molto mercato in Premier League, anche se il Southampton che era la formazione più interessata retrocedendo in Championship si è suo malgrado “sfilato” dalla liste delle pretendenti.

CLICCA QUI PER LA VERSIONE DELLA NEWS DEI COLLEGHI DI CALCIOLECCE

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dalla A siamo passati alla B
e con questa società passeremo alla C

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Serve un passaggio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Qualche tifoso (?) mi dirà di tifare Carrarese ma Drago è un portiere da Calciobalilla, solo fra i pali .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma non doveva andare a fare la champions?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Comunque tante parate determinanti nel bene ma anche nel male, anche da lui nello spareggio qualcosina in più ci si aspettava

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

quando fate i paladini di questo o di quello ricordatevi che sono mercenari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma è normale, se va in B il Drago perde la nazionale. Speriamo torni davvero Scuffet ☺️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ho sentito voci , che lo SPEZIA quest’anno in B mezza squadra é della primavera….😄

Alex il moro
Alex il moro
2 anni fa

Ero dietro la porta con il Torino gli hanno tirato dove era piazzato, si è scansato è andato dall’altra parte, dal Torino errori da 3a categoria come a Verona, può andare tranquillamente è importante per la società non perdere denari di questi personaggi ne facciamo volentieri a meno.

Articoli correlati

Dopo il successo di Bari il mister della Carrarese sottolinea l'importanza di mantenere il giusto...
Quattordicesima ammonizione stagionale al "San Nicola" per il centrale difensivo italo-argentino Juan Illanes...
La protesta degli ultras nasce dalla lunga attesa per l'apertura della Curva Sud, ancora non...

Altre notizie