Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emmanuel Gyasi finisce nel mirino di De Sanctis

Il diesse della Salernitana cerca un esterno bravo ad abbinare le due fasi e sarebbe uscito il nome del capitano dello Spezia

Dopo Giulio Maggiore la scorsa stagione la Salernitana si sarebbe interessata, almeno secondo i colleghi de Il Secolo XIX, anche all’attuale capitano dello Spezia ossia Emmanuel Gyasi.

Il diesse campano Morgan De Sanctis sarebbe alla ricerca di esterni bravi sia nell’attaccare che nel difendere e Gyasi corrisponderebbe perfettamente a questo identikit.

Il classe ’94 è legato contrattualmente al club aquilotto fino al prossimo 30 giugno 2025 e in maglia bianca è cresciuto e maturato tantissimo negli anni.

Arrivato nel 2018 dal Sud-Tirol si è via via disimpegnato sia nel ruolo di esterno d’attacco, che in quello di esterno a tutta fascia fino a terzino di difesa.

Ha contribuito in maniera determinante alla conquista della Serie A e a due salvezze consecutive, ma in quest’ultima stagione il suo rendimento è stato al di sotto delle attese per non dire scarso.

In maglia bianca vanta 186 partite con 25 gol e 18 assist all’attivo.

A lui era interessato anche il Sassuolo che più volte l’ha fatto osservare al “Picco” e piace sempre anche a Thiago Motta ex allenatore aquilotto e ora guida del Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia