Matrimonio celebrato in Polonia visto che il difensore dello Spezia deve rispondere alla convocazione della Nazionale
Dopo Mattia Caldara ancora fiori d’arancio in casa Spezia dato che nella giornata di ieri è convolato a nozze anche un altro difensore aquilotto ossia Przemyslaw Wisniewski.
Matrimonio celebrato in Polonia con la compagna Ewa: ecco il post tratto dal profilo ufficiale del difensore polacco delle Aquile.

Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La prossima stagione ci incontreremo di nuovo…USC.
Sto ragazzo è forte , per la B quasi un lusso , va tenuto
Se va come penso questo a Dicembre saluta. Esattamente come avvenuto a Venezia.
E sabato Maggiore
Ha festeggiato la retrocessione 🙈🙏🏿
Pensano alla figa invece che alla maglia
Lo faccio anche io..WLF.
Per tutti questi Spezia non è che una tappa. Un bel posto di mare con una società di dilettanti o quantomeno di pasticcioni.
Il campionato che ci attende sarà durissimo e non siamo organizzati.
Alvini coi cronisti mi pare piuttosto insicuro,, ho visto varie interviste. Spaccia ottimismo di facciata. Una costante.
Gli auguro ogni successo con questi colori ma se la Cremonese avesse avuto Ballardini da principio si sarebbe salvata, aveva una belëa squadra.
Uno dei pochi che terrei.