Spezia con i numeri contati in vista del Verona

Gli Aquilotti contano la bellezza di nove assenze fra squalifiche e infortuni, più altri elementi dovranno essere valutati

Domenica al Mapei Stadium andrà in scena lo spareggio salvezza fra Spezia e Verona, ma gli Aquilotti non si avvicinano al confronto nel migliore dei modi.

Secondo quanto riporta l’Ansa, sono “Nove assenti tra infortunati e squalificati, almeno altri tre elementi da valutare in settimana. Lo Spezia che si avvicina allo spareggio salvezza di domenica sera contro il Verona ha i numeri contati. Per Leonardo Semplici si prevedono problemi di formazione e una panchina molto risicata al Mapei Stadium per l’atto finale della serie A 2022/23. Sicuramente assenti il portiere Zovko, i difensori Holm, Moutinho, Caldara e Amian (squalificato), i centrocampisti Beck e Bastoni, gli attaccanti Maldini e Gyasi (anche lui squalificato). Preoccupazione per Ekdal, Agudelo e Verde che non sono al massimo e non giocano titolari da qualche tempo. Problemi in particolare per la scelta del quinto di destra nel 3-5-2. Il titolare Holm è out da gennaio e Amian e Gyasi sono stati fermati dal giudice sportivo. Toccherà con tutta probabilità a Salva Ferrer, uno dei reduci della promozione in serie A del 2020, scarsamente utilizzato in stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...

Altre notizie