Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia con i numeri contati in vista del Verona

Gli Aquilotti contano la bellezza di nove assenze fra squalifiche e infortuni, più altri elementi dovranno essere valutati

Domenica al Mapei Stadium andrà in scena lo spareggio salvezza fra Spezia e Verona, ma gli Aquilotti non si avvicinano al confronto nel migliore dei modi.

Secondo quanto riporta l’Ansa, sono “Nove assenti tra infortunati e squalificati, almeno altri tre elementi da valutare in settimana. Lo Spezia che si avvicina allo spareggio salvezza di domenica sera contro il Verona ha i numeri contati. Per Leonardo Semplici si prevedono problemi di formazione e una panchina molto risicata al Mapei Stadium per l’atto finale della serie A 2022/23. Sicuramente assenti il portiere Zovko, i difensori Holm, Moutinho, Caldara e Amian (squalificato), i centrocampisti Beck e Bastoni, gli attaccanti Maldini e Gyasi (anche lui squalificato). Preoccupazione per Ekdal, Agudelo e Verde che non sono al massimo e non giocano titolari da qualche tempo. Problemi in particolare per la scelta del quinto di destra nel 3-5-2. Il titolare Holm è out da gennaio e Amian e Gyasi sono stati fermati dal giudice sportivo. Toccherà con tutta probabilità a Salva Ferrer, uno dei reduci della promozione in serie A del 2020, scarsamente utilizzato in stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...
Spareggi promozione al via Giovedì 16 Maggio mentre quelli per la retrocessione partiranno Venerdì 17 Maggio....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia