Nikolaou illude, Zurkowski nella ripresa si divora il vantaggio. Partita infinita con 15′ minuti di recupero decisa da un calcio di rigore di Dybala al 90°
Lo Spezia perde al 90° su rigore contro la Roma e complice la sconfitta del Verona per 3-1 contro il Milan andrà allo spareggio contro i gialloblu per giocarsi la salvezza.
Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia: votate le pagelle dei calciatori e dell’allenatore delle Aquile nel nostro sondaggio sottostante.
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 65
Migliore in campo: Dimitrios Nikolaou (media 6,6)
Peggiore in campo: Emmanuel Gyasi (media 4,7)
Ecco le medie dei voti:
Dimitrios Nikolaou
6,6
Salvatore Esposito
5,3
Emmanuel Gyasi
4,7
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Cambiare argomento non si tratta di dare voti o pagelle, qui a serie A acquisita si prende un rigore in contropiede, non si trovano le parole per giustificare il tutto, o si vuole retrocedere per questioni incomprensibili per noi tifosi, ma per lo spareggio esonerare questo allenatore che non è capace o porta pure sfiga, e allora e forsemai più toscani nello Spezia Calcio e mai più nemici in casa. Ennesima occasione perduta ci meritiamo solo di retrocedere perché noi siamo quelli che ripetiamo gli stessi errori e non siamo capaci di corrergili, è un’annata di frustrazioni e delusioni lasciare… Leggi il resto »
Manca il portiere