Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Verde scalpita, il fantasista chiede spazio all’Olimpico

Con la maglia bianca ha già realizzato due gol alla sua Roma: non c’è due senza tre?

E’ una gara doppiamente sentita per Daniele Verde quella di domenica sera contro la sua Roma all’Olimpico. Una gara sicuramente particolare per il N’10 delle Aquile che è cresciuto nel Settore Giovanile giallorosso per poi esordire in Prima Squadra totalizzando 10 presenze con 2 assist.

Verde quando vede giallorosso si accende come dimostrano i due gol realizzati alla sua ex squadra nella stagione 2020-2021 che portarono alla causa un punto. Sconfitta incredibile nella gara dell’andata per 4-3 all’Olimpico e pareggio per 2-2 al Picco nell’ultima giornata del primo campionato di Serie A con la salvezza già conseguita.

Senza dimenticare quello messo a segno nella gara di Coppa Italia ancora all’Olimpico con l’eliminazione della Roma poi reso vano dalla vittoria ottenuta a tavolino perché i giallorossi effettuarono una sostituzione in più del consentito.

Ora il N’10 vuole tornare a essere protagonista su quello che fu il suo campo e vuole portare punti pesanti alla causa aquilotta in questa sorta di finale per le speranze di permanenza in Serie A dei bianchi di Semplici. Ora la palla passa proprio al mister: il tecnico aquilotto lo schiererà dall’inizio o lo farà subentrare a gara in corso come contro il Torino?

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...

Altre notizie

Calcio Spezia