Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Lecce-Spezia mette in palio punti pesantissimi. Ecco tutte le informazioni sulle due squadre e su dove vedere la partita

Lecce-Spezia è un match con una posta in palio elevatissima considerata la situazione di classifica delle due squadre. Entrambe infatti sono alla ricerca dei punti necessari a conquistare la permanenza in Serie A. Lo Spezia arriva a questo appuntamento sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria casalinga contro il Milan, ma anche il Lecce giunge con un buon morale dopo il pareggio contro la Lazio anche se i biancocelesti hanno acciuffato il pari in extremis levando due punti preziosissimi ai salentini.

Non mancano però i problemi alla corte di Leonardo Semplici che, oltre ad Amian, squalificato dal giudice sportivo, dovrà fare i conti su una sempre lunga lista di indisponibili e acciaccati. Non sorride nemmeno Baroni che dovrà fare a meno di diversi elementi in aggiunta allo stoppato Banda.

Lecce-Spezia, le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Ferrer, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Esposito, Ekdal; Gyasi, Nzola, Reca. All. Semplici.

Lecce vs Spezia, dove vedere la partita

L’importante match Lecce-Spezia si giocherà domenica alle 12.30 allo Stadio via del Mare e, come ogni lunch match, sarà trasmesso sia da Sky che da Dazn. L’emittente che trasmette gli eventi via satellite ha affidato la telecronaca a Dario Massara con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Dazn ha invece scelto Alberto Santi come prima voce ed Emanuele Giaccherini per la parte tecnica. Come di consueto, chi non potrà seguire in diretta la partita su uno dei dispositivi disponibili, potrà collegarsi con CalcioSpezia.it che seguirà il match, come sempre, partendo da un ampio prepartita, la diretta testuale e un ricco post partita con le voci e i commenti di tutti i protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia.it: votate le pagelle dell'allenatore e dei calciatori dello...
Hristov si conferma l'elemento più affidabile della retroguardia, Falcinelli fa il minimo indispensabile....
Resta il grande rammarico per le grandi occasioni da gol fallite dagli uomini di Luca...

Altre notizie

Calcio Spezia