Zaffaroni: “La squadra ha ancora benzina, dobbiamo dare tutto”

Il tecnico dell’Hellas Verona dopo il ko con l’Inter: “Nella ripresa siamo crollati psicologicamente e quindi chiediamo scusa ai tifosi”.

A margine di Hellas Verona-Inter, terminata 6-0 per i nerazzurri, è intervenuto Marco Zaffaroni. Il tecnico degli scaligeri, attualmente a pari punti con lo Spezia, si è scusato con i tifosi gialloblù per la debacle ma ha mostrato fiducia verso la propria squadra in vista delle ultime cinque gare.

Di seguito le parole di Zaffaroni:

LA PARTITA. «Sapevamo di giocare contro una squadra forte e in forma. Abbiamo anche approcciato bene la gara, poi sono arrivati l’autogol e la gran giocata di Çalhanoglu alla quale è seguita un’ingenuità a centrocampo che non ci possiamo permettere. Nella ripresa siamo crollati psicologicamente e quindi chiediamo scusa ai tifosi».

LA RINCORSA. «Sono convinto che la squadra abbia benzina nelle gambe, anche se quando si fanno questi percorsi si spendono tantissime energie psicologiche ed è lì che serve lavorare. Dobbiamo tirare fuori tutto ciò che abbiamo, ormai siamo arrivati sin qua e vogliamo arrivare fino in fondo».

Clicca QUI per leggere le altre dichiarazioni di Zaffaroni riportate da Calciohellas.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un attaccante molto promettente che milita fin da giovanissimo nel Real Zaragoza:...

Altre notizie