Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “La squadra ha ancora benzina, dobbiamo dare tutto”

Il tecnico dell’Hellas Verona dopo il ko con l’Inter: “Nella ripresa siamo crollati psicologicamente e quindi chiediamo scusa ai tifosi”.

A margine di Hellas Verona-Inter, terminata 6-0 per i nerazzurri, è intervenuto Marco Zaffaroni. Il tecnico degli scaligeri, attualmente a pari punti con lo Spezia, si è scusato con i tifosi gialloblù per la debacle ma ha mostrato fiducia verso la propria squadra in vista delle ultime cinque gare.

Di seguito le parole di Zaffaroni:

LA PARTITA. «Sapevamo di giocare contro una squadra forte e in forma. Abbiamo anche approcciato bene la gara, poi sono arrivati l’autogol e la gran giocata di Çalhanoglu alla quale è seguita un’ingenuità a centrocampo che non ci possiamo permettere. Nella ripresa siamo crollati psicologicamente e quindi chiediamo scusa ai tifosi».

LA RINCORSA. «Sono convinto che la squadra abbia benzina nelle gambe, anche se quando si fanno questi percorsi si spendono tantissime energie psicologiche ed è lì che serve lavorare. Dobbiamo tirare fuori tutto ciò che abbiamo, ormai siamo arrivati sin qua e vogliamo arrivare fino in fondo».

Clicca QUI per leggere le altre dichiarazioni di Zaffaroni riportate da Calciohellas.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nota del club gialloblù che sancisce la fine della querelle con l'ex presidente dello...
Il patron dell'Hellas sarebbe indagato per bancarotta. Arriva il comunicato del Verona...
L'ex tecnico delle Aquile possibile sostituto di Marco Baroni sulla panchina gialloblu...

Altre notizie

Calcio Spezia