Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Mraz ancora a segno, un gol ogni due match a Cipro

Prima da titolare di Nguiamba e larga vittoria del Jagiellona. Leo Sanca titolare nella sconfitta dell’Alvalalde contro lo Sporting Lisbona. Hristov blinda ancora la retroguardia del Venezia

Il consueto “recap” settimale delle prestazioni dei calciatori dello Spezia in prestito ad altre formazioni.

LEO SANCA (Famalicao) – Sconfitta per 2-1 in casa dello Sporting Lisbona con Leo Sanca titolare all’Alvalalde. Per lui 10 partite con 2 gol all’attivo.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Prima partita da titolare e ritorno alla vittoria per il Jagiellona che si impone per 3-1 contro il Warta Poznan. Per ora 6 presenze con i giallorossi polacchi.

AIMAR SHER (Groningen) – Si torna in campo il 7 maggio incasa degli Go Ahead Eagle. Finora per Sher 6 presenze in Olanda.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Una sicurezza nel 5-0 rifilato al Modena con grande protagonista il finlandese ex Bayer Leverkusn Pohjanpalo autore di un poker di segnature. Per Hristov sono finora 8 le presenze dal suo arrivo in Laguna.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Brutta sconfitta per 2-1 nello scontro salvezza in casa del Brescia, ma Kornvig parte in panchina ed entra solamente al 75′ al posto di D’Urso ossia nel momento migliore dei “Lupi” che poi accorciano nel finale il risultato.. Finora per il centrocampista danese 14 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) – Titolare nella sconfitta per 3-1 allo “Stirpe” che permette al Frosinone di festeggiare la promozione in Serie A. Per lui finora 9 presenze e 1 gol in maglia amaranto finora.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – Completa la manita della sua squadra siglando lo 0-5 in casa del Doxa Katokopias. Media di un gol ogni due partite per lui finora con 6 gol in 12 match.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Chiude con la retrocessione all’ultimo posto della classifica. Per Bertola sono 25 presenze con 1 gol in stagione.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – L’11 maggio i Play-Off di Serie C contro l’Arzignano Valchiampo. 14 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – La penalizzazione di 4 punti costa la retrocessione diretta al penultimo posto: si attende il ricorso della Società. Per lui in stagione 21 partite con 2 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – In attesa del Play-Out contro il San Donato Tavarnelle.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – In attesa dei Play-Off contro il Padova in programma l’11 maggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia