eSerieA, lo Spezia si ferma ai quarti delle Final Eight

Aquile sconfitte dal Bologna. La Juventus si è aggiudicata il torneo.

Il 18 e 19 Aprile, al Teatro Apollo di Lecce, si sono svolte le Final Eight della eSerieA, campionato di eSports organizzato dalla Lega Serie A. Presente anche lo Spezia che mai, nella sua storia, era arrivato così avanti nella competizione.

L’avventura del club ligure si è chiusa ai quarti di finale per mano del Bologna. La gara con i felsinei, terminata 3-2, è stata davvero combattuta e sono stati necessari i tempi supplementari per sancire la squadra vincitrice. Il torneo è poi andato alla Juventus che nella finalissima ha avuto la meglio sull’Hellas Verona, grande favorita della manifestazione.

Lo Spezia Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, si è complimentato con i players Simone Carmelo e Lorenzo Tamburini che hanno rappresentato il club aquilotto all’evento.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie