Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Dispiaciuto per i ragazzi ma lo Spezia c’è”

Il tecnico aquilotto ha parlato a margine della sfida con la Sampdoria.

Nel dopo gara di Sampdoria-Spezia, il trainer dei bianchi Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni dell’emittente Dazn. Ecco le dichiarazioni di Semplici in merito all’1-1 del ‘Ferraris’.

L’ANALISI – “Abbiamo tante assenze, poi nel riscaldamento abbiamo perso Dragowski e nei primi minuti si è fatto male anche Maldini. Nonostante questo anche oggi la squadra si è espressa bene, con convinzione e determinazione. Siamo andati sotto alla prima disattenzione. In queste partite rischi di perdere la trama del gioco ma siamo riusciti a rimetterla in piedi. L’entrata di Verde è stata bella, il suo gol ancora di più. Avremmo meritato di più per le occasioni avute. Sono dispiaciuto per i ragazzi, con una prestazione così dovevamo vincere. Lo Spezia comunque c’è, rispettiamo gli avversari e andiamo avanti determinati”.

INSERIMENTI DEI CENTROCAMPISTI – “Devo portare più giocatori in area perché, a parte Nzola, facciamo fatica a trovare il gol. Ci stiamo pian piano riuscendo. Dobbiamo però migliorare nella cosa più difficile, buttarla dentro. Ma se continueremo così raggiungeremo l’obiettivo”.

SQUADRA SCHIACCIATA NEL FINALE – “Abbiamo speso tanto per recuperare, ci stava che ci abbassassimo un po’. Ho tolto Nikolaou che era stanco per far si che la linea tornasse ad essere alta. Abbiamo dato tanto a livello fisico e mentale. Quando ti giochi un qualcosa come noi ci sta. Però ho visto la squadra attenta per tutta la gara”.

INFORTUNI – “Dragowski ha subìto un problema alla schiena, per Maldini credo si tratti di stiramento. Peccato perché è un pezzo importante per questa squadra, speriamo di riaverlo presto”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In tre saranno assenti per mister Luca D'Angelo contro il Palermo...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia