Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Grande primo tempo, puniti al primo errore”

Il tecnico aquilotto ha parlato a margine di Spezia-Lazio.

Nel dopo gara di Spezia-Lazio, Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Dazn. Il tecnico è parso soddisfatto per l’atteggiamento dei suoi che, a sua detta, hanno incassato un risultato troppo severo.

Qui le parole di Semplici a margine della gara con la Lazio:

IL COMMENTO – “La Lazio è la squadra che gioca meglio, la più forte e quella nella miglior condizione psico-fisica. Al primo errore ci hanno punito. Sono una squadra di grande valore e qualità. Nel primo tempo abbiamo fatto belle cose rischiando di passare in vantaggio in due occasione. Poi, come ho detto, siamo stati puniti alla prima disattenzione. La partita poi è cambiata, ma i miei ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una grandissima squadra”.

RISULTATO SEVERO – “Secondo me nel primo tempo siamo stati bravi nella gestione, nell’essere aggressivi ma soprattutto nel possesso palla. Volevamo fare la gara e ci siamo riusciti per buona parte. Avevamo davanti una squadra che al primo errore ti punisce, devo dire la verità il risultato va oltre quello che si è visto in campo”.

IL ROSSO AD AMPADU – “Sono dispiaciuto perché perdo un giocatore di valore per la prossima partita”.

MIGLIOR PRIMO TEMPO – “Secondo me stiamo facendo buone cose, sicuramente oggi abbiamo fatto il nostro miglior primo tempo. Dobbiamo continuare su questa strada senza perdersi d’animo e proveremo a recuperare qualche elemento che ci sta mancando”.

IL SECONDO TEMPO – “Nel secondo tempo ci siamo un po’ demoralizzati ed abbiamo fatto giocate che non voglio si facciano. Voglio che si riparta dal primo tempo di oggi, abbiamo fatto buone cose nonostante il risultato non dica questo. Ci sta prenderle contro squadre come la Lazio ma siamo sulla via giusta per centrare la salvezza”.

IL MESSAGGIO ALLA SQUADRA – “Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Fino ad un certo punto la squadra è stata molto brava sia in fase difensiva, sia sulla pressione alta. Abbiamo fatto tanto possesso contro una squadra che è fortissima sotto questo aspetto. Dobbiamo crescere ed eliminare certi errori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Luca D'Angelo sceglie Francesco Pio Esposito per sostituire lo squalificato Falcinelli. Con lui in...
Nel prossimo incontro del 22 aprile fissato l'incontro con Maurizio Viscidi coordinatore tecnico delle Nazionali...
L'ex calciatore convinto: "Dovevano ambire ai Play-Off e invece...del Catanzaro il più bel gioco espresso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia