Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sulla partita Spezia-Lazio, match in programma venerdì sera al Picco

Una squadra che cerca disperatamente punti per chiudere il discorso salvezza e una che vuol provare a blindare il secondo posto dietro al Napoli capolista. Spezia-Lazio, partita in programma allo stadio Alberto Picco di La Spezia venerdì 14 aprile alle 14.45, si può presentare in maniera estremamente sintetica. Quando mancano ormai 9 giornate alla fine del campionato, badare al sodo è ben più importante del contorno estetico. Dalla serie il bel gioco lasciamolo ad altri, noi pensiamo a fare i punti e chiudere i giochi.

Per la Lazio non sarà però cosa facile in casa di uno Spezia che usa a suo favore tutte le armi di cui dispone, dimostrando grande forza di sacrificio e resistenza come fatto per lunghi tratti nella partita pareggiata al Franchi contro la Fiorentina. Dal canto suo però la squadra di Sarri è reduce dalle vittorie contro Roma e Juventus, oltre a quella sul campo del Monza e la mission secondo posto, appare tutt’altro che impossible.

In casa Spezia continuerà ad esserci emergenza viste le numerose assenze – Bastoni fermato dal giudice sportivo, oltre a Sala, Moutinho e Agudelo che non saranno del match – e gli acciaccati che potrebbero tornare nell’elenco dei convocati pur non essendo al top della condizione. Meglio va alla corte di Sarri che invece può praticamente disporre di tutto l’organico.

Spezia-Lazio, le probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Zurkowski, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Spezia vs Lazio, dove vederla in televisione

Spezia-Lazio è una partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A e si giocherà allo stadio Alberto Picco di La Spezia venerdì 14 aprile con fischio d’inizio alle 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn che ha affidato la telecronaca a Gabriele Giustiniani e il commento tecnico a Emanuele Giaccherini. Chi non potesse seguire la diretta della partita su uno dei dispositivi abilitati, potrà sempre collegarsi con CalcioSpezia.it che offrirà, come di consueto, la diretta testuale dell’incontro e raccoglierà un ampio prepartita e un altrettanto ampio post-partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ormai ex tecnico aquilotto ad Auronzo di Cadore per aggiornarsi Sorpresa nel ritiro di Aurozo...

Tutte le informazioni sullo spareggio salvezza fra Spezia e Verona. Probabili formazioni, dove e quando...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia