Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali – Shoma in gol, Ekdal e Dragowski restano a guardare

Questa sera tocca al Galles di Ethan Ampadu completare il “primo giro” degli Aquilotti in Nazionale

Sente profumo di Nazionale e torna al gol, per altro decisivo, il “Messi dell’Uzbekistan“. Eldor Shomurodov ha infatti deciso con una sua segnatura l’amichevole vinta per 1-0 contro la Bolivia. Il Capitano dell’Uzbekistan tenterà di ripetersi nel prossimo impegno amichevole contro una sudamericana calendarizzato martedì prossimo contro il Venezuela.

Resta in tribuna a guardare i suoi compagni Albin Ekdal, che in settimana aveva saltato qualche allenamento per una leggera forma influenzale, e la Svezia cede 0-3 al Belgio di un ritrovato Lukaku che segna una tripletta. Al centro della difesa dei gialloblu presente il fratello del centrocampista dello Spezia, Hjalmar Ekdal del Burnley. Nella ripresa ritrova la Nazionale anche Zlatan Ibrahimovic. Lunedì la seconda gara del girone contro l’Arzebaijan.

Resta a guardare dalla panchina la sua Polonia perdere con la Repubblica Ceca Bartlomiej Dragowski: il titolare in Nazionale, anche con il nuovo C.t. Fernando Santos, rimane Szczesny nonostante le ottime prove con la maglia dello Spezia del “Drago“. Per la cronaca la Repubblica Ceca si impone per 3-1. In difesa titolare il fresco ex aquilotto Jakub Kiwior. Occasione per il riscatto lunedì sera contro l’Albania.

Questa sera completa il giro delle Nazionali Ethan Ampadu che con il suo Galles incrocia i tacchetti con la Croazia, mentre martedì sarà la volta della sfida contro il compagno di squadra Raimonds Krollis e la sua Lettonia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia