
Mister Leonardo Semplici sceglie Daniel Maldini tra i titolari e non Eldor Shomurodov
C’è Maldini e non Shomurodov nell’undici iniziale anti-Sassuolo scelto da mister Leonardo Semplici: è questo l’unico errore di CalcioSpezia nel tentare di “azzeccare” la formazione titolare delle Aquile al “Mapei Stadium“.
Stesso errore commesso anche da Il Secolo XIX, da Il Corriere dello Sport e da Tuttosport.
Due invece gli errori per La Nazione che inseriva Verde e Zurkowski dal 1′ minuto. Formazione esatta invece per La Gazzetta dello Sport.
CALCIOSPEZIA: Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Gyasi; Nzola, Shomurodov.
IL SECOLO XIX: Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Shomurodov, Nzola, Gyasi.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Shomurodov, Nzola, Gyasi.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Maldini, Nzola, Gyasi.
TUTTOSPORT: Dragowski, Nikolaou, Caldara, Ampadu, Amian; Gyasi, Ekdal, Bourabia; Agudelo; Nzola, Shomurodov.
LA NAZIONE: Dragowski; Amian; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Zurkowski; Verde, Nzola, Gyasi.
