Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Va dato merito al Sassuolo ma…”

Il tecnico aquilotto ha parlato a margine della gara con il Sassuolo.

Leonardo Semplici ha analizzato il ko rimediato quest’oggi dallo Spezia nella sfida con il Sassuolo. Lo ha fatto ai microfoni dell’emittente Dazn. Ecco le parole di Semplici:

L’ANALISI – “Dell’episodio del rigore non parlo. Sono qui per giudicare l’operato dei miei giocatori. Stasera i ragazzi hanno fatto una bella partita, contro una squadra di valore. Abbiamo creato molto ma nella ripresa siamo calati. Va dato merito al Sassuolo anche se il gol nasce da una nostra indecisione. Venire a Sassuolo con questa voglia credo sia di buon auspicio”.

I COMPLIMENTI – “A fine gara ho fatto i complimenti a tutti i ragazzi, mi hanno sorpreso in positivo. Ho visto in campo le idee che ho provato a trasmettere. Bisogna aver fiducia nel lavoro dei ragazzi ed essere consapevoli che non avevamo abbiamo ancora fatto nulla”.

NZOLA – “Ha fatto una bella partita, purtroppo salterà la Salernitana per squalifica. E’ un giocatore importante, ma bisogna trovare qualche terminale in più”.

LA SALVEZZA – “La fiducia c’è, ho trovato un gruppo di valore e una società ben organizzata. Sta a me e ai ragazzi arrivare all’obiettivo attraverso le prestazioni, abbiamo la qualità per raggiungere l’obiettivo”.

LA SOSTA – “Ci permetterà di lavorare anche se avremo tanti giocatori impegnati con le nazionali. Arriva in un buon momento al di là della sconfitta. La useremo per preparare al meglio la sfida con la Salernitana0”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il momento non è stato preso alcun provvedimento ma i responsabili hanno le ore contate....
L’AIA ha comunicato la sestina per la sfida del ‘Rigamonti’....
Il dirigente americano potrebbe lasciare anche il Casa Pia, altro club di proprietà della famiglia...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia