Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Spezia, le curiosità: è Nzoladipendenza

Ecco alcuni numeri sulle squadre che si affronteranno fra poco al Mapei Stadium

Analizzando le statistiche offerte dalla Lega Serie A, emerge come l’angolano sia fondamentale nello scacchiere di Semplici come lo era in quello di Gotti prima.

NZOLADIPENDENZA. M’Bala Nzola ha segnato il 52% delle reti dello Spezia in questa Serie A (12/23), record di gol in percentuale per un giocatore rispetto a quelli della sua squadra in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei.

DUE VITTORIE SPEZIA. Dopo il successo per 2-1 contro l’Inter nel match più recente, lo Spezia potrebbe vincere almeno due gare consecutive in Serie A per la prima volta dal gennaio 2022: tre in quel caso con allenatore Thiago Motta.

GOL SUBITI. Da una parte lo Spezia è la squadra che ha subito più gol nel secondo tempo in questa Serie A (25), dall’altra nessuna formazione ne ha concessi più del Sassuolo nei minuti di recupero finali (cinque, al pari della Cremonese).

GOL DA SUBENTRATI. Nessuna squadra ha subito più reti da giocatori subentrati a gara in corso del Sassuolo nella Serie A 2022/23 (10, al pari della Cremonese), incluse tre delle ultime cinque marcature incassate dai neroverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
La squalifica di Falcinelli e le condizioni fisiche precarie di Di Serio rilanceranno gioco forza...

Come ogni settimana, La Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alle presenze negli...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia