Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Leo Sanca vince da ex contro il Casa Pia

L’ingresso di Mraz permette all’Anorthosis Famagosta di ribaltare il risultato e vincere. Spiccioli di gara per Sher, ancora panchina per Nguiamba. Hristov sempre più punto di riferimento per la retroguardia del Venezia. Che partita Bertola contro la Vis Pesaro!

Il consueto “recap” settimanale di come sono andati i tanti giocatori prestati dallo Spezia ad altre formazioni.

LEO SANCA (Famalicao) – Sfida da ex contro il Casa Pia di proprietà della Famiglia Platek con cui ha vinto la Serie B portoghese nella scorsa stagione. Vittoria per 1-0 per il Famaliçao con Leo Sanca che parte titolare e viene sostituito nella ripresa. Finora 8 presenze e 2 reti per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Vittoria per 2-1 sul Gorniz Zabrze. Dopo l’esordio della scorsa settimana Nguiamba resta tutta la gara in panchina. Per ora 1 sola presenza con i giallorossi polacchi.

AIMAR SHER (Groningen) – Sconfitta per 1-0 in casa dell’AZ Alkmaar reduce dalla vittoria sulla Lazio in Conference League. Sher entra al 77° sostituendo Van Bergan. 5 presenze con il Groningen per lui.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Pareggio per 1-1 contro il Brescia. Hristov è titolare e rimane in campo per tutta la gara. 6 presenze finora per il difensore bulgaro in Laguna.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Vittoria importantissima in chiave salvezza battendo per 1-0 la Spal, ma Kornvig rimane in panchina per tutta la durata dell’incontro. Finora per il centrocampista danese 11 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

DAVID STRELEC (Reggina) – Rinviato il match contro il Perugia. Per lui finora 4 presenze e 1 gol in maglia amaranto finora.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) –  Torna alla vittoria l’Anorthosis Famagosta che supera per 3-1 in rimonta tra le mura amiche il Doxa Katokopias. Mraz entra all’intervallo e contruibuisce alla rimonta vincente della sua squadra. Finora 6 partite e 4 gol.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Vittoria per 1-0 sulla Torres: Bertola entra in campo nella ripresa. Aquila Montevarchi che vince 0-1 in casa della Vis Pesaro nel turno infrasettimanale e qui Bertola è titolare e uno dei migliori in campo blindando la difesa rossoblu. Finora 22 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Netta sconfitta in casa della Pergolettese con risultato finale di 3-0: Colombini titolare. Nel turno infrasettimanale sconfitta interna per 1-4 contro la Triestina, ma Colombini non gioca. 11 presenze con 1 assist in stagione per lui con il Renate.

LAURENS SERPE (Imolese) – Vittoria per 1-2 in casa dell’Olbia: Serpe entra nella ripresa. Nel turno settimanale vittoria di prestigio per 2-1 contro l’Ancona e Serpe è titolare. Per lui finora 19 partite con 1 ammonizione.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Bella vittoria per 3-0 sul Renate di Colombini, Gabelli però non era tra i disponibili così come nella vittoria di misura nel turno infrasettimanale in casa del Trento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia