Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Nessun contatto con lo Spezia, ma se arrivasse una telefonata…”

L’allenatore fiorentino, in pole per la panchina dello Spezia, ha risposto ad alcune domande dei colleghi de Il Secolo XIX

Leonardo Semplici in pole per la panchina dello Spezia, gli altri nomi attualmente più indietro per prendere le redini della squadra aquilotta sono quelli di Roberto D’Aversa, Beppe Iachini ed Eusebio Di Francesco.

I colleghi de Il Secolo XIX hanno contattato direttamente l’ex allenatore del Cagliari che appare il grande favorito: queste le sue dichiarazioni.

NESSUN CONTATTO – «Non ho avuto alcun contatto con lo Spezia, sarei onorato se una società di quel livello mi offrisse l’opportunità di rientrare ad allenare perché è un po’ che sono fermo. Sono una persona trasparente e non avrei nulla in contrario a confermare eventuali contatti con lo Spezia, poi se oggi o domani arrivasse una telefonata sarò ben lieto di ascoltarla».

PRESENZA AL PICCO E A EMPOLI – «Che c’entra, sono un allenatore e vado volentieri a vedere le partite mi sposto tra Firenze ed Empoli, ma vado anche a Bologna oltre a venire al Picco».

NESSUN COMMENTO SULLA PROVA DELLO SPEZIA AL CASTELLANI – «Non mi permetto mai di giudicare il lavoro dei colleghi, è una cosa che non sopporto, anche perché mi è capitato di subire critiche da mister e so cosa significa».

FAVOREVOLE A UN APPRODO A SPEZIA – «Ovviamente. Non posso negare che il mio massimo desiderio sia quello di poter rientrare ad allenare, per il mio curriculum penso di meritarlo. L’anno scorso mi mandarono via da Cagliari, la stagione successiva ad una salvezza quasi insperata, dopo sole tre partite e un punto, guadagnato proprio contro lo Spezia»

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I "bianchi" iniziano a preparare la trasferta di Cosenza che sarà fondamentale per il mantenimento...
Ed in vista delle rimanenti gare: "Tenere alta l'attenzione per raggiungere l'obiettivo"....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia