Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde: “Empoli squadra forte, ci teniamo stretto questo punto”

Le parole dell’attaccante aquilotto a margine della sfida con lEmpoli.

Daniele Verde, autore delle due reti che hanno portato lo Spezia sul momentaneo 2-0 contro l’Empoli, ha analizzato la sfida odierna con i toscani ai microfoni dell’emittente Dazn. Ecco le sue parole:

RAMMARICO – “C’è tanto rammarico perché per come si era messa potevamo portare più punti a casa ma c’è da dire che l’Empoli è un ottima squadra quindi ci teniamo stretto questo punto anche se c’è tanto da migliorare”.

GESTIONE DELLA GARA – “Dovevamo continuare a spingere perché si sa che in Serie A nulla è scontato. Per me era più giusto provare a chiudere la partita. Loro nel finale ci hanno messo pressione e ci hanno chiusi lì e noi, complice anche l’espulsione, ci siamo abbassati troppo”.

I RIGORI – “Sapevo che Vicario è un portiere molto forte. Sul primo tentativo sono andato con la testa bassa convinto di fare gol ma è stato bravo lui. Grazie a Dio l’arbitro l’ha fatto ripetere ed ho potuto cambiare angolo”. 

IL SECONDO GOL – “E’ nato da una giocata che proviamo spesso. I due difensori poi hanno sbagliato e ne ho approfittato”.

L’IMPORTANZA DEI GOL – “Ho avuto un infortunio bruttissimo che non si sa da dove arrivi ma ne sto uscendo e questi gol mi hanno sollevato tantissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....
Ore calde per i 'manzoniani'. La retrocessione sembra ad un passo ed il patron Di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia