
Le parole dell’attaccante aquilotto a margine della sfida con lEmpoli.
Daniele Verde, autore delle due reti che hanno portato lo Spezia sul momentaneo 2-0 contro l’Empoli, ha analizzato la sfida odierna con i toscani ai microfoni dell’emittente Dazn. Ecco le sue parole:
RAMMARICO – “C’è tanto rammarico perché per come si era messa potevamo portare più punti a casa ma c’è da dire che l’Empoli è un ottima squadra quindi ci teniamo stretto questo punto anche se c’è tanto da migliorare”.
GESTIONE DELLA GARA – “Dovevamo continuare a spingere perché si sa che in Serie A nulla è scontato. Per me era più giusto provare a chiudere la partita. Loro nel finale ci hanno messo pressione e ci hanno chiusi lì e noi, complice anche l’espulsione, ci siamo abbassati troppo”.
I RIGORI – “Sapevo che Vicario è un portiere molto forte. Sul primo tentativo sono andato con la testa bassa convinto di fare gol ma è stato bravo lui. Grazie a Dio l’arbitro l’ha fatto ripetere ed ho potuto cambiare angolo”.
IL SECONDO GOL – “E’ nato da una giocata che proviamo spesso. I due difensori poi hanno sbagliato e ne ho approfittato”.
L’IMPORTANZA DEI GOL – “Ho avuto un infortunio bruttissimo che non si sa da dove arrivi ma ne sto uscendo e questi gol mi hanno sollevato tantissimo”.
