Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli capolista al “Picco” con la formazione tipo

Rrhamani, Zielinski e Lobotka hanno lavorato in palestra, ma dovrebbero farcela. L’out sinistro all’ex Mario Rui. Politano in ballottaggio con Lozano per comporre il tridente con Osimhen e Kvarastkhelia

Domani alle 12:30 nel lunch match del “Picco” tra Spezia e Napoli la capolista di Spalletti non vuole fermarsi, nonostante l’ampio vantaggio sulla seconda della classe, e il tecnico ex di turno schiererà la migliore formazione possibile contro le Aquile.

In porta quindi conferma per Meret con la difesa a quattro che sull’out sinistro vedrà un altro grande ex della partita come Mario Rui (nella foto, Ndr) che sta disputando un’eccezionale stagione in azzurro quest’anno.

Out opposto per capitan Di Lorenzo, mentre al centro della difesa ecco Kim e probabilmente Rrahamani che, al pari di Lobotka e Zielinski, soffre di un leggero affaticamente e ha lavorato in palestra negli ultimi giorni, ma dovrebbe essere completamente recuperato. Se così non fosse Juan Jesus è pronto a rilevarne il posto nell’undici titolare.

A centrocampo proprio con Lobotka e Zielinski ecco Anguissa con quarto incomodo Elmas che entra in ballottaggio per una maglia.

In attacco sicura la presenza della coppia Osimhen-Kvaratskhelia con il tridente che dovrebbe essere completato dal messicano Lozano che appare in vantaggio su Politano.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI

Meret; Di Lorenzo, Rrhamani (Juan Jesus), Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski (Elmas); Lozano (Politano), Osimhen, Kvarastkhelia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...
Sui risultati delle dirette concorrenti alla salvezza: "Dobbiamo pensare a noi"....
In avanti dovrebbe trovare spazio Bianchi mentre a centrocampo difficile un impiego dall'inizio di Paghera....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia