Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: esordio da sogno per Mraz a Cipro, tripletta per lui!

mraz

Nguiamba, Hristov e Sher restano a guardare i compagni. Leo Sanca entra nella ripresa. Bertola e Serpe sempre più titolari per Aquila Montevarchi e Imolese

Ecco come sono andati i giocatori in prestito dallo Spezia in altre formazioni nello scorso week-end.

LEO SANCA (Famalicao) – Vittoria per 1-0 contro l’Estoril e seconda presenza per Leo Sanca, dopo quella da titolare della scorsa settimana, ma questa volta l’aquilotto in prestito entra all’84° per sostituire Jaime. Finora 2 prenseze per lui.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Pareggio contro il Piast Gliwice di Ariel Mosòr, attenzionato proprio dallo Spezia, ma Nguiamba non è convocato.

AIMAR SHER (Groningen) – Sconfitta per 3-2 in casa del Volendam. Dopo l’esordio di domenica scorsa tutta la gara in panchina per Sher.

PETKO HRISTOV (Venezia) – Pareggio per 1-1 con il Cittadella, ma Hristov appena arrivato rimane tutta la gara in panchina.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Vittoria per 1-0 contro il Parma, ma il centrocampista danese non era convocato. Finora per il centrocampista danese 10 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – Esordio da sogno per Mraz nel campionato cipriota: tripletta in poco più di 20′ minuti e Anorthosis che si impone per 4-1 Omonia Nicosia.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta per 1-2 in casa contro l’Ancona, Bertola titolare, ammonito e poi sostituito. Finora 17 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Pareggio per 1-1 in casa della super capolista Pordenone e finalmente Colombini scende in campo venendo inserito nella ripresa.

LAURENS SERPE (Imolese) – Imolese rimontata e sconfitta per 1-2 dalla Virtus Entella, Serpe titolare in campo per tutti i 90′ minuti. Per lui finora 15 partite con 1 ammonizione.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Ancora assente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia