Rimane ancora piena l’infermeria aquilotta
Prosegue anche quest’oggi di mattina la preparazione dello Spezia in vista del lunch match di domenica contro la capolista Napoli.
Gli aquilotti si alleneranno ancora agli ordini di mister Lorieri e dello staff vista l’indisponibilità di mister Gotti.
Ieri la seduta è stata caratterizzata da un allenamento prevalentemente tecnico-tattico, cominciato con un’attivazione muscolare e proseguito con esercitazioni tecniche, possessi palla, torelli e concluso con partitelle a ranghi contrapposti.
Sempre a parte i vari infortunati dei quali alcuni proseguiranno con le terapie del caso e gli altri lavoreranno a parte.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Gli infortuni sono sempre stati in questi mesi Speriamo da Enpoli in poi che la situazione migliori .