Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

UFFICIALE – Eldor Shomurodov è un nuovo attaccante dello Spezia

Trasferimento a titolo temporaneo: ora Gotti ha quell’attaccante che chiedea da tempo. Domani il primo allenamento a Follo con i nuovi compagni

Eldor Shomurodov, come vi avevamo anticipato da tempo la settimana scorsa, è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. La Lega Serie A ufficializza sul proprio sito ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore uzbeko dalla Roma alla Società di Via Melara. In giornata arriverà anche la nota ufficiale da parte del club della Famiglia Platek.

Gotti ha così finalmente quell’attaccante che può sostituire Nzola, ma anche giocargli a fianco. Quest’anno per Eldor solo sei spezzoni in giallorosso, ma la passata stagione realizzò 6 reti e fornì altrettanti assist con Mourinho in panchina. In precedenza lo si ricorda per l’esperienza al Genoa chiusa con 32 presenze 8 gol e 2 assist in una stagione. In carriera ha vestito anche le maglie di Bunyodkor e Rostov.

Prima o seconda punta, un metro e 90 di altezza, è capitano dell’Uzbekistan con cui ha disputato 59 gare siglando 32 reti. Domani previsto il suo primo allenamento a Follo con i nuovi compagni. L’ex giallorosso potrebbe già partite titolare domenica prossima nel “lunch match” delle 12:30 contro la capolista Napoli al “Picco“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rilanciare Simy per risollevare l'attacco dello Spezia: il giocatore è in uscita dalla Salernitana e...
Al Como in questa stagione è diventato una riserva di lusso con appena 3 presenze...
A gennaio ci sarà una cessione "pesante" per alleggerire il monte ingaggi e lo svedese...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...
Calcio Spezia