Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito, esordi per Sher e Leo Sanca

Nguiamba deve ancora esordire con il Jagiellona. Mraz passa dal Mirandes all’Anorthosis Famagosta nel massimo campionato di Cipro

Ecco come sono andati i giocatori in prestito dallo Spezia in altre formazioni nello scorso week-end.

LEO SANCA (Famalicao) – Esordio da titolare per Leo Sanca con il Famalicao che impatta a reti bianche il Rio Ave. Il fresco ex aquilotto sostituito all’intervallo da Dobre.

AURELIEN NGUIAMBA (Jagiellonia Bialystok) – Campionato polacco fermo per una giornata, si ripartirà la settimana prossima con la sfida al Piast Gliwice di Ariel Mosòr attenzionato proprio dallo Spezia.

AIMAR SHER (Groningen) – Sconfitta per 3-1 in casa dell’Heerenveen. Sher esordisce in biancoverde al 63′ prendendo il posto di Valente con il risultato che era ancora sull’1-1.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Sconfitta per 2-0 in casa del Modena. Dopo tre gare da titolare Kornvig resta seduto in pancina per tutta la gara. Finora per il centrocampista danese 10 presenze e 1 gol con i lupi rossoblu.

SAMUEL MRAZ (Anorthosis Famagosta) – 12 presenze e un assist, si chiude così l’esperienza al Mirandes in Liga 2. Mraz è infatti passato nel campionato cipriota all’Anorthosis Famagosta e ora si attende solo il suo esordio.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Sconfitta per 1-2 in casa contro il Siena, questa volta Bertola rimane in panchina. Finora 16 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Pari per 1-1 in casa della Juventus Next Gen ma Colombini rimane ancora una volta per tutta la partita in panchina.

LAURENS SERPE (Imolese) – Sconfitta interna contro la Lucchese per 0-2, Serpe titolare in campo per tutti i 90′ minuti. Per lui finora 14 partite con 1 ammonizione.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Ancora assente per infortunio.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Ancora assente.

DIEGO ZUPPEL (ACR Messina) – Terza vittoria consecutiva per l’ACR Messina questa volta per 2-0 contro l’Avellino. L’aquilotto in prestito Zuppel entra nella ripresa e si fa ammonire: per lui finora 14 presenze e 2 ammonizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia