Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova convocazione con l’Italia Under17 per il portiere spezzino Plaia

Grande soddisfazione in seno alla Società di via Melara per la continuità di chiamate in azzurro del portiere della formazione Primavera di mister Vecchio

In occasione della gara amichevole Italia-Spagna Under 17, in programma mercoledì 25 Gennaio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, il Tecnico Federale Bernardo Corradi ha convocato l’estremo difensore aquilotto Francesco Plaia.

Grande soddisfazione in casa Spezia Calcio, per la nuova chiamata del giovane portiere in forza nella formazione Primavera allenata da mister Vecchio, al quale è stata data continuità dopo le chiamate azzurre dei mesi scorsi: prima al ‘Torneo dei Gironi’ di inizio Novembre e poi nel doppio impegno amichevole contro l’Ungheria a Budapest ad inizio Dicembre. Francesco Plaia è sempre più punto fermo della selezione azzurra Under 17, tanto che mister Corradi anche per questo nuovo impegno non ha voluto rinunciare al giovane aquilotto classe 2006.

Il gruppo dei convocati si ritroverà domenica sera a Coverciano e comincerà una tre giorni di ritiro, fino ad arrivare alla gara, fissata per mercoledì alle 14:30, al termine della quale il ragazzo farà ritorno alla Spezia. A Francesco, va come sempre il più sentito in bocca al lupo da parte del Club di via Melara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia