Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Verde è ormai pronto a riprendersi lo Spezia

Il fantasista sembra aver superato gli acciacchi fisici e si candida per una maglia da titolare contro il Torino. La corte della Salernitana non lo distrare dal suo obbiettivo forte anche di un contratto rinnovato la scorsa stagione

Daniele Verde sta bene, e questa è già una notizia estramemente positiva. Anche ieri il fantasista dello Spezia ha svolto completamente la doppia seduta di allenamento con i suoi compagni.

In un campionato che per lui è stato costellato da pubalgia e infortuni muscolari di vario genere il N°10 aquilotto ora vuole recuperare il tempo perduto e si candida per una maglia da titolare nella gara di domenica in casa del Torino. E se proprio non sarà titolare, sarà sicuramente utilizzarto a gara in corso.

Verde è il giocatore che più è mancato allo Spezia, il fantasista che con le sue giocate è in grado di cambiare direzione a una partita: abile nell’assist, nello saltare l’uomo per creare superiorità numerica ed estremamente efficace in zona gol.

Verde è il compagno ideale per fare coppia in attacco con M’Bala Nzola, un ruolo dove spesso Gyasi si è sacrificato, ma che non svolge come il N°10.

Voci da Salerno lo danno nel mirino della Salernitana, ma Verde ha due obiettivi ben prefissi a mente: riprendersi un ruolo da protagonista nel suo Spezia e centrare la terza salvezza consecutiva in maglia bianca.

Forte di un contratto rinnovato sul finire della scorsa stagione con scadenza a giugno 2025 Verde non si muoverà dal “Picco“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha ricordato il compianto centrocampista a distanza di undici anni dalla morte....
L'ex difensore centrale ha vestito anche la maglia dell'Ascoli, ma è stato uno dei protagonisti...

Domenica 1 Aprile lo stadio ‘Picco’ sarà il teatro della delicatissima sfida salvezza tra Spezia...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia