Formazioni a confronto: un errore per CalcioSpezia

Amian è titolare con Agudelo che parte inizialmente in panchina

Un errore per CalcioSpezia nello stilare la probabile formazione che sarebbe scesa in campo contro l’Atalanta: c’è infatti Amian e non Agudelo nell’undici iniziale scelto da mister Luca Gotti.

Due errori per La Gazzetta dello Sport (Caldara e Moutinho), La Nazione (Ekdal e Agudelo) e per Il Corriere dello Sport (Ekdal e Moutinho).

Un errore per Il Secolo XIX (Caldara).

CALCIOSPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu Bastoni, Moutinho; Nzola, Gyasi.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Bastoni, Moutinho; Nzola, Gyasi.

IL SECOLO XIX (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi.

LA NAZIONE (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Nzola, Gyasi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la sconfitta subita in rimonta dallo Spezia, che era passato in vantaggio con il...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva ai giocatori e all'allenatore dello Spezia...
Tutte le altre testate prese in considerazione con la loro "probabile formazione" pre Juve Stabia-Spezia...

Altre notizie