Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scattata la clausola di rinnovo automatico per Nzola

Contratto prolungato automaticate fino a giugno 2024 con adeguamento dello stipendio a partire dalla prossima stagione. Lo Spezia blinda così le sue stelle Nzola, Kiwior e Holm: a gennaio non partirà nessuno dei tre

Sarebbe scattata ieri, come sottolinea oggi Il Secolo XIX, la clausola di rinnovo unilaterale del contratto per un’ulteriore stagione per M’Bala Nzola.

Con le buste paghe con gli emolumenti di dicembre consegnate nella giornata di ieri in quella del forte centravanti franco-angolano vi era stata inserita anche una maggiorazione simbolica di € 1.000 che, come nel caso di Provedel la scorsa stagione, ha fatto scattare il rinnovo automatico per un’ulteriore anno spostando quindi la scadenza del contratto del N°18 bianco da giugno 2023 a giugno 2024.

Un altro anno di contratto con adeguamento dello stipendio attuale a partire dalla prossima stagione sportiva.

Una mossa che mette così freno al pressing del Torino sul giocatore che per volontà della dirigenza bianca non partirà in questa stagione sportiva.

Troppo importante il suo apporto in termini di gol, 7 in 15 partite in campionato che diventano 9 in 16 considerando anche la Coppa Italia, e prestazioni per la squadra di Gotti che lo ha completamente recuperato dopo che lo scorso campionato era finito nel dimenticatoio con Thiago Motta in panchina.

Nzola quindi blindato a gennaio così come Kiwior e Holm: le tre stelle dello Spezia a gennaio non si muoveranno!

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia