Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito, Bertola sempre più perno difensivo dell’Aquila Montevarchi

Kornvig ancora titolare, ma Cosenza sconfitto. Stijepovic non riesce ad aiutare l’Imolese sconfitta dall’Alessandri di N’Gbesso.

Diamo un’occhiata a come si sono comportati i giocatori mandati in prestito a fare esperienza dallo Spezia nelle loro rispettive formazioni.

NICOLO’ BERTOLA (Aquila Montevarchi) – Con una doppietta di Giordani l’Aquila Montevarchi si impone sul Gubbio per Q con Bertola, titolare per tutti i 90′ minuti, che si conferma perno importante per la retroguardia dei toscani. Finora 15 presenze con 1 gol per lui.

LORENZO COLOMBINI (Renate) – Vittoria di misura sul Novara, ma Colombini non era a disposizione.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC (Imolese) – Sconfitta per 2-0 in casa dell’Alessandria di N’Gbesso: Stijepovic è titolare per tutto il match e viene anche ammonito, mentre Serpe era ancora indisponibile come la scorsa settimana. Per Serpe finora 11 partite con 1 ammonizione, mentre per Stijepovic 18 partite con 3 gol e 3 ammonizioni.

HENOC N’GBESSO (Alessandria) – Vittoria per 2-0 sull’Imolese di Serpe e Stijepovic: N’Gbesso ancora assente per via di un infortunio.

KLEIS BOZHANAJ (Carrarese) – Titolare e ammonito nel match che la sua Carrarese riprende nel finale per il pari dell’1-1 con il quotato Cesena. Finora per Bozhanaj 16 partite con 2 gol, 3 ammonizioni e 1 cartellino rosso.

EMIL KORNVIG (Cosenza) – Ancora titolare, per la seconda volta consecutiva, ma il suo Cosenza esce sconfitto per 2-0 dalla sfida con il Cagliari concretizzando così la terza sconfitta di fila per i lupi rossoblu. Per ora 9 presenze e 1 gol per il danese.

SAMUEL MRAZ (Mirandes) – Liga 2 ferma per questo week-end. Si tornerà in campo l’8 gennaio con la sfida in casa del quotato Real Zaragoza. Stagione finora deludente per Mraz con 12 presenze senza gol e 1 solo assist.

SUF PODGOREANU (Maccabi Haifa) – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI (Pergolettese) – Tutta la gara in panchina nella sconfitta per 3-1 subita dalla sua Pergolettese in casa del Piacenza dell’ex aquilotto Alessandro Cesarini.

DIEGO ZUPPEL (ACR Messina) – Finalmente titolare al centro dell’attacco giallorosso e per tutti i 90′ minuti, ma il suo ACR Messina viene sconfitto di misura allo Scida di Crotone. Per lui finora 11 presenze e 1 ammonizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il più oneroso acquisto estivo della campagna trasferimenti di Macìa ha deluso in maglia bianca,...
L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia