Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da martedì tutti al caldo della Spagna: comincia l’avventura di Oliva

Saranno circa 40 persone a partire dall’aeroporto: Kiwior si aggregherà direttamente in Spagna. Tre le amichevoli in programma prima del rientro del 22 dicembre

Lo Spezia si avvicina a grandi passi al ritiro invernale presso l’Oliva Nova Beach & Golf Hotel di Oliva, comune della comunità valenciana.

A partire dall’aereoporto di Pisa con direzione Valencia sarà una comitiva di circa 40 persone tra calciatori, staff tecnico, staff sanitario e magazzinieri, a cui si aggiungeranno anche alcuni dirigenti.

All’arrivo a Valencia ad attenderli troveranno un pullman che li scorterà direttamente nell’Hotel sede del ritiro iberico.

Il ritorno in Italia è programmato circa due settimane dopo per giovedì 22 dicembre: già il 23 dicembre allenamento presso la “Cittadella dello Sport” di Follo, poi mister Gotti dovrebbe concedere tre giorni di riposo in vista delle festività natalizie.

Chi sarà già in Spagna con la squadra è Ethan Ampadu, rientrato in anticipo dopo il termine della sua esperienza con il Galles a Qatar 2022.

Kiwior raggiungerà i compagni direttamente a Oliva: il difensore polacco godrà di qualche giorno di vacanza in più per aver disputato gli Ottavi di Finale.

Il programma delle amichevoli in terra spagnola prevede il confronto con gli olandesi dello Sparta Rotterdam, che alloggiano nello stesso hotel dello Spezia, e a seguire quelle con gli svizzeri del Servette e gli altri olandesi del Groningen.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
Da monitorare la condizione di Cassata, sottoposto a terapie dopo l'infortunio rimediato con la Sampdoria....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia