Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: super gol di Bertola con il Montevarchi, in rete anche Bozhanaj

Il primo gol tra i “Pro” del difensore affonda l’Imolese degli altri due aquilotti in prestito Serpe e Stijepovic

Diamo un’occhiata a come si sono comportati i giocatori mandati in prestito a fare esperienza dallo Spezia nelle loro rispettive formazioni.

NICOLO’ BERTOLA – Titolare al centro della retroguardia dell’Aquila Montevarchi che non concede niente all’Imolese Calcio. Il centrale difensivo in prestito dallo Spezia si toglie anche la soddisfazione di sbloccare il risultato siglando al 61° il gol del vantaggio: sua prima rete tra i professionisti e gol per niente banale con una grande conclusione da fuori area. Con lui al centro della difesa il Montevarchi sta risalendo la china della classifica dopo un inizio difficoltoso e adesso si trova in 16° posizione a soli due punti dalla salvezza diretta.

LORENZO COLOMBINI – Il suo Renate perde 3-4 in casa con la Pro Sesto, ma Colombini non figura nell’elenco dei convocati.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC – Partono entrambi in panchina nella sconfitta interna della loro Imolese contro l’Aquila Montevarchi dell’altro “aquilotto in prestitoBertola che realizza anche il gol che apre la sfida poi chiusa sullo 0-2.

HENOC N’GBESSO – Il gol di Paloschi a inizio ripresa è fatale alla sua Alessandria regalando la vittoria al Siena, lui è ancora infortunato e non disponibile.

KLEIS BOZHANAJ – Entra dalla panchina come successo la settimana scorsa, ma questa volta Dal Canto deve ringraziarlo perché al 90° minuto si inventa il gol vittoria per la Carrarese che batte di misura l’Olbia. 12 presenze, non sempre da titolare, per Bozhanaj e 2 reti per lui.

EMIL KORNVIG – Campionato di Serie B fermo che riprenderà il prossimo fine settimana.

SAMUEL MRAZ – L’attaccante slovacco non sta vivendo un momento particolarmente felice e rimane in panchina nella vittoria del suo Mirandes che nel posticipo del lunedì sera della Liga 2 batte per 2-1 il Cartagena salendo in quartultima posizione a un solo punto dalla zona salvezza. Per l’attaccante in prestito dallo Spezia finora 11 partite con 1 assist.

SUF PODGOREANU – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI – La sua Pergolettese impatta per 1-1 in casa della Pro Vercelli, ma lui come domenica scorsa guarda tutti i 90′ e passa minuti dalla panchina.

DIEGO ZUPPEL – Fofana porta in vantaggio l’ACR Messina, Del Sole pareggia per il potenza. L’Aquilotto in prestito Zuppel entra all’85° al posto di Baldé, ma in così poco tempo non riesce a incidere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un problema muscolare ha impedito al portiere polacco di completare il big match con l’Olympiacos....
E allora quello contro il Milan con la maglia aquilotta per la vittoria del "Picco"...
Il giovane attaccante è in prestito al club iberico dallo Spezia insieme all'altro aquilotto Leonardo Pedicillo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia