Salva Ferrer e Strelec in attesa di offerte concrete

I due sono chiusi nei rispettivi ruoli: la crescita di Holm ha limitato il terzino iberico, il rendimento stratosferico di Nzola quello del centravanti slovacco

Hanno finora trovato poco spazio nella rosa di mister Gotti, ma sulla qualità di Salva Ferrer e David Strelec nessuno discute.

I due giocatori potrebbero entrambi partire in prestito verso altri lidi per mettere minuti preziosi nelle gambe.

Per il terzino iberico c’è sicuramente l’interessamento della capolista di Serie B Frosinone del suo mentore Guido Angelozzi che lo portò proprio allo Spezia dal Tarragona.

Non pare invece nulla di concreto il vociferato interesse della Cremonese, mentre secondo i colleghi de Il Secolo XIX pare in arrivo una buona offerta dalla Spagna per il N°21 aquilotto.

Per Strelec si attendono invece mosse ufficiali dai club della Jupiler League, il massimo campionato belga, che si sarebbero interessati all’attaccante slovacco (LEGGI QUI).

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si tratta di due elementi chiave nello scacchiere di Turati....
L'estremo difensore era finito in regime di svincolo dopo aver concluso il rapporto con lo...

Altre notizie