Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capitolo cessioni: non partiranno titolari, ma solo giocatori che devono trovare spazio

Salva Ferrer è chiuso dalla grandissima crescita di Holm, Strelec può partire se arrivasse un attaccante. Sher e Nguiamba devono andare a giocare

Macìa lo ha ribadito ieri in conferenza stampa davanti a una nutrita schiera di giornalisti (LEGGI QUI): lo Spezia non cederà pedine fondamentali al gioco di mister Gotti.

Discorsi quindi rimandati all’estate per pezzi da novanta come Kiwior e Holm tanto per intenderci.

Potranno invece partire quei giocatori che trovano finora minore spazio nella rosa messa a disposizione all’ex tecnico dell’Udinese.

SHER – Tra questi vi è sicuramente Aimar Sher che non ha ancora giocato un minuto in campionato e che arriva da un’altra stagione in cui ha giocato pochissimo. Il ragazzo ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e cerca quindi una sistemazione in prestito, ma su di lui pesa l’ingaggio e soprattutto l’esborso di 1.2 milioni all’Hammarby due stagioni fa per acquistarlo. Lo Spezia non vuole deprezzare il giocatore o creare minusvalenze.

SALVA FERRER – Anche sullo spagnolo Macìa ieri è stato chiarissimo. Con la crescita esponenziale di Holm gli spazi per lui si sono ridotti, ma non perché non si stia allenando bene o non faccia parte appieno del gruppo di Gotti, ma perché al momento lo svedese offre maggiori garanzie. Un po’ lo stesso discorso che riguarda Amian che può essere però impiegato da difensore centrale di destra nel terzetto difensivo a tre. Certo anche Salva Ferrer potrebbe essere utile anche a sinistra come visto la scorsa stagione, ma per ora vengono fatte altre scelte per quel ruolo. Ferrer interessa al Frosinone del “mentoreAngelozzi (LEGGI QUI), ma come sottolinea Il Secolo XIX anche alla Cremonese e ad alcuni club spagnoli. Si parla di una possibile cessione in prestito.

NGUIAMBA – L’oggetto misterioso francese è sicuramente in partenza. Offerte per lui dalla Serie B e dalla serie cadetta francese.

STRELEC – L’attaccante slovacco ha numeri importanti e gode della stima di Gotti pur giocando con il contagocce. Se dovesse arrivare un attaccante, cosa non scontata come ha detto Macìa ieri, potrebbe partire in prestito per trovare minuti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia