Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Verona, la squadra torna subito in campo dopo la sconfitta contro la Juventus

Ieri Bocchetti ha schierato una formazione molto offensiva che ha messo inizialmente in difficoltà i bianconeri. Rientro nel corso del match per Lazovic. Domenica out Faraoni, da rivalutare in tre tra cui l’ex Piccoli

Non si ferma il Verona con la squadra di Bocchetti che torna subito in campo questa mattina dopo la sconfitta con la Juventus di ieri pomeriggio al “Bentegodi“.

Un Verona comunque vivo quello visto ieri contro i bianconeri, un Verona che era partito forte mettendo in difficoltà gli avversari che stanno vivendo un ottimo momento in Serie A dopo una partenza quanto mai difficile.

E’ quindi una gara cruciale, ma da prendere con le molle quella di domenica per lo Spezia, una gara in cui la squadra di Bocchetti non regalerà sicuramente nulla e giocherà alla morte fino all’ultimo minuto del match.

Ieri l’allenatore dei gialloblu ha schierato una squadra molto offensiva per la contemporanea presenza di Djuric, Lasagna e Yayah Kallon nella formazione titolare facendo anche riposare Henry che dovrebbe tornare dall’inizio contro le Aquile.

Per quanto riguarda gli indisponibili Bocchetti ha ritrovato Lazovic, entrato a partita in corso e che si candida a una maglia da titolare contro lo Spezia, ma dovrà rinunciare sicuramente a Faraoni.

Andranno poi rivalutate le condizioni di Hrustic, infortunatosi alla caviglia, e di Coppola e dell’ex Piccoli ieri assenti per problemi muscolari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...
Nessuna sanzione per lo Spezia in vista dello scontro salvezza con il Cosenza....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia