Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito, Kornvig titolare con il Cosenza contro il Frosinone capolista

Mraz non incide con il Mirandes, Stijepovic porta classe all’Imolese. Assenti per infortunio Podgoreanu e N’Gbesso

Diamo un’occhiata a come si sono comportati i giocatori mandati in prestito a fare esperienza dallo Spezia nelle loro rispettive formazioni.

NICOLO’ BERTOLA – Brutta sconfitta interna per l’Aquila Montevarchi per 0-3 contro il Romagna Centro. Bertola subentra a partita in corso e rimedia anche un cartellino giallo.

LORENZO COLOMBINI – Gran poker del suo Renate in casa della FeralpiSalò con doppietta di Sorrentino, rete di Malotti e autogol di Benedetti. Colombini presente in panchina, ma non utilizzatto.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC – Bella vittoria dell’Imolese per 1-2 in casa della Fermana con reti di Zanini, poi espulso, e Fonseca. Stijepovic titolare viene sostituito nel corso della ripresa, non presente in lista Serpe.

HENOC N’GBESSO – Ancora assente per infortunio e la sua Alessandria cede in casa di misura alla Recanatese.

KLEIS BOZHANAJ – Vince all’ultimo tuffo, con gol all’88’ di D’Ambrosio, la Carrarese sul difficile campo del Rimini. Bozhanaj questa volta non è titolare, ma entra nella ripresa al posto di Schiavi e anche grazie alla sua prestazione positiva i gialloblu di Dal Canto strappano la vittoria nel finale di partita.

EMIL KORNVIG – Il “gemello nordico di Holm” parte questa volta titolare nel ruolo di trequartista nei tre dietro all’esperto centravanti Larrivey. Il danese piace e il suo Cosenza passa anche in vantaggio con Merola per poi essere raggiunto sul pareggio da Moro. Kornvig viene poi sostituito da D’Urso al 67′ e tre minuti dopo il Cosenza incassa il gol della sconfitta dall’ex aquilotto Mulattieri che manda in testa i ciociari di mister Grosso.

SAMUEL MRAZ – Reti bianche in casa del Lugo. L’attaccante dello Spezia entra al 21′ in luogo dell’infortunato Raul, ma non riesce a cambiare le sorti del match per la sua squadra penultima in classifica a quota 9 punti nella Liga2.

SUF PODGOREANU – Ancora out, e lo sarà a lungo, per un infortunio al ginocchio, non può quindi aiutare il suo Maccabi Haifa.

LEONARDO GABELLI – Pesante sconfitta interna contro il Pordenone dell’ex aquilotto Mimmo Di Carlo che si impone per 1-5. Gabelli in panchina per tutti i 90′, si attende ancora oggi il suo esordio con la maglia della Pergolettese.

DIEGO ZUPPEL – ACR Messina sconfitto per 2-0 in casa del Monopoli. Zuppel entra nella ripresa prendendo il posto di Grillo, ma non riuscendo a incidere. Sesta presenza stagionale per l’attaccante aquilotto in giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia