Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre gare alla sosta: massimo sostegno a mister Luca Gotti

Si attendono poi rinforzi dal mercato che sarebbero già serviti la scorsa estate: solo se la situazione dovesse precipitare si penserebbe a una sostituzione

Massima fiducia e massimo sostegno: sono queste le parole d’ordine in casa Spezia.

La situazione è oggettivamente grave con 1 solo punto conquistato nelle ultime cinque partite e alla finestra la difficilissima sfida di San Siro contro il Milan Campione d’Italia, ma l’intento della Società di Via Melara è sostenere in tutti i modi mister Luca Gotti.

Lui è ancora al centro del “progetto Spezia” nonostante i risultati delle ultime settimane.

Un sostegno incondizionato nelle prossime tre gare che separano dalla sosta per il Mondiale in Qatar, poi un mercato dove bisognerà essere protagonisti per affidare all’allenatore quei rinforzi che erano già necessari la scorsa estate.

Se la situazione dovessere precipitare, solo allora si penserebbe a un possibile sostituto dell’ex allenatore dell’Udinese.

I nomi che circolano in caso di sostituzione di Gotti sono quelli di Claudio Ranieri, pallino di Pecini fin dai tempi della Sampdoria, ma bocciato la scorsa estate dai Platek per via dell’alto ingaggio percepito dall’ex Leicester.

C’è poi Paulo Sousa tecnico portoghese ex, tra le altre, Fiorentina che è stimatissimo dal direttore Macìa che lo volle con lui anche nella comune esperienza al Bordeaux.

Infine ecco quell’Aurelio Andreazzoli che era presente sulle tribune del “Picco” domenica scorsa e che venne sondato già la scorsa estate “arrivando secondo” dietro a mister Gotti.

Ripetiamo però che queste al momento sono solo ipotesi dato che il club di via Melara conferma piena fiducia a mister Gotti.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
La squalifica di Falcinelli e le condizioni fisiche precarie di Di Serio rilanceranno gioco forza...

Come ogni settimana, La Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alle presenze negli...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia