Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strelec: “Sono contento per me e per la squadra”

Al termine del match, l’attaccante dello Spezia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club

Dopo la doppietta che ha permesso allo Spezia di battere il Brescia in Coppa Italia, l’attaccante aquilotto David Strelec ha commentato il match contro le Rondinelle.

SULLA PRESTAZIONE. “Mi sento molto bene, era importante per la squadra e allo stesso tempo per me, sono contento per i gol e per il passaggio del turno. Prediligo giocare nei tre davanti, ma per me non è un problema in quale posizione vengo schierato”.

SULLA SQUADRA. “E’ importante che tutti diano il proprio contributo, perché in una stagione così particolare è fondamentale che ciascuno di noi sappia sfruttare le proprie occasioni. Oggi abbiamo giocato bene, in maniera semplice, senza strafare e siamo contenti di avere vinto e di avere conquistato il passaggio del turno”.

SULL’AMBIENTE. “Qui in Italia mi trovo bene, piano piano mi sono ambientato e sono contento di giocare in questa squadra. Il mio obiettivo è ritagliarmi sempre più spazio, spero che durante la stagione mi capitino varie occasioni per giocare, ma so che devo lavorare. Col mister mi trovo bene, durante la settimana mi dà tanti consigli, cose semplici, su come meglio muovermi soprattutto in zona gol”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia