Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Dalla Spagna: Spezia interessato a Victor Chust

Il neo direttore dello Spezia Macìa inizia a guardarsi intorno per la finestra di mercato di gennaio. La scorsa estate il difensore iberico era entrato anche nel mirino della Lazio

Rimbalza dalla Spagna la voce di un interessamento dello Spezia per il centrale difensivo iberico Víctor Chust García.

Il giocatore è attualmente in prestito alla formazione del Cadice dal Real Madrid con cui in questa stagione ha totalizzato 7 presenze e 1 gol nella Segunda Liga spagnola.

Valenciano di 22 anni, Chust Garcia è dotato di un’ottimo fisico e calcia bene il pallone con entrambi i piedi.

Ha compiuto tutta la trafila con le nazionali giovanili spagnole fino alla formazione Under21 delle “Furie Rosse” con cui vanta 6 presenze.

Cresciuto nelle giovanili del Valencia passa giovanissimo al Real Madrid che lo fa crescere nel “Castilla” dove mette a referto 26 presenze fino ad arrivare alla prima squadra delle “Merengues” dove riesce a disputare due partite giocando da titolare il match vinto per 2-0 contro il Getafe in Liga.

Questa è la seconda stagione in prestito al Cadice per il promettente centrale difensivo che ha disputato complessivamente 25 presenze diventando in questo campionato un titolare della formazione allenata da Alvaro Cervera.

Il neo direttore dello Spezia Macìa starebbe seguendo Chust Garcia e i suoi progressi con interesse: il suo nome potrebbe essere uno di quelli futuribili per la Società di Via Melara.

Il giocatore la scorsa estate era entrato anche nel mirino della Lazio, ma poi non se ne fece niente.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato