Il logo dell’azienda di materiale edile comparirà sulla manica delle divise aquilotte.
Iozzelli Edilizia sarà ancora Sleeve Sponsor dello Spezia Calcio. A comunicarlo è stato lo stesso club di Via Melara attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale. Anche nel corso della stagione corrente, dunque, la Prima Squadra e la Primavera scenderanno in campo con il logo della nota azienda di materiale edile stampato su una manica delle maglie da gioco. Il marchio Iozzelli debutterà nella sfida di domenica che vedrà i ragazzi di Gotti impegnati con la Lazio.
Le parole di Giuseppe Antonio Iozzelli: “Per noi è un orgoglio partecipare alla soddisfazione della Città e della Squadra che da valore alla Città stessa e nel settore turistico dei nostri bei posti che anche i tifosi delle squadre avversarie hanno la possibilità di visitare e constatare venendo a vedere le partite in casa“.
Ecco, poi, le dichiarazioni di Luca Scafati, Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio: “Il fatto che la famiglia Iozzelli abbia deciso di continuare a sostenere il nostro club per il sesto anno consecutivo e abbia confermato la volontà di essere presente sulla maglia dello Spezia Calcio anche per questa terza storica stagione di Serie A è per noi straordinario e deve essere motivo di orgoglio e celebrazione per il club, i tifosi e per tutta la città. Un ringraziamento speciale va a Giuseppe Antonio Iozzelli, imprenditore lungimirante con una capacità di innovare e rinnovarsi fuori dal comune, la cui passione per le Aquile e per la città della Spezia travalica ogni confine“.
Photo Credits: Spezia Calcio
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


