Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nations League, Ampadu e Kiwior titolari ma per entrambi arriva la sconfitta

Pesante ko per l’ucraina di Kovalenko, il Galles di Ampadu cede in Belgio. La Polonia di Kiwior, Dragowski e Reca battuta a domicilio dall’Olanda.

Nelle scorse ore diversi giocatori aquilotti sono scesi in campo con le rispettive nazionali per gli impegni di Nations League. Purtroppo nessuno di questi è riuscito a portare a casa punti. Nella serata di Mercoledì, pesante ko per l’Ucraina di Kovalenko contro la Scozia: la gara è terminata 3-0 per la selezione del Ct Clarke in virtù delle segnature di McGinn e Dykes (2) ma il centrocampista spezzino, come noto, non è sceso in campo a causa di un infortunio rimediato nella rifinitura (Leggi Qui).

Sconfitta anche per il Galles di Ampadu. Il jolly dello Spezia, schierato in mediana dal Ct Page, è rimasto in campo per tutta la durata della sfida persa in casa del Belgio. De Bruyne e Batshuayi decisivi per i locali, inutile la rete gallese di Moore ad inizio ripresa.

Infine, ko anche per la Polonia. L’unico aquilotto ad essere sceso in campo, e rimastovi per 90′, è stato Jakub Kiwior, schierato in difesa accanto a Glik e Bednarek. La selezione del Ct Czesław Michniewicz è finita al tappeto tra le mura amiche contro l’ostica Olanda, in gol con Gakpo e Bergwijn. Dragowski è rimasto in panchina, a coprire il titolare Szczesny, mentre per Reca solo tribuna.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima direzione del fischietto pugliese in un match delle Aquile risale alla stagione 2020-21....
Delude il numero di tagliandi acquistati dai tifosi rosanero....
Il procuratore del centrocampista ungherese intervistato nelle scorse ore da Tuttomercatoweb....

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia