Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia su FIFA 23: le valutazioni dei calciatori aquilotti

Si avvicina l’uscita del nuovo gioco targato EA Sports. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla squadra ligure.

Il 30 settembre uscirà FIFA 23 per le console di nuova generazione (PS5, XBOX Serie X e S, PC) e di vecchia generazione (PS4, XBOX One, Google Stadia e Nintendo Switch). EA Sports, in anteprima, ha rivelato le valutazioni di alcuni dei migliori calciatori del gioco, tra cui quelli dello Spezia. I bianchi avranno assegnato il nome La Spezia per motivi, si presuppone, legati a diritti con la Electronic Arts.

I “top player” aquilotti avranno un overall (valutazione totale, ndr) di 75 e saranno quattro: Albin Ekdal, Bartlomiej Dragowski, Mattia Caldara e Daniele Verde. Nonostante il grande percorso di crescita, il difensore polacco Jakub Kiwior sarà ancora in versione “silver” con un overall di 71.

I migliori calciatori dello Spezia su FIFA 23

Questi calciatori dello Spezia, compresi quelli non presenti ancora sul sito di EA Sports FIFA, saranno utilizzabili in tutte le modalità di FIFA 23, compreso Ultimate Team. Nella modalità Carriera, invece, le loro valutazioni potrebbero aumentare o diminuire in base all’utilizzo. Inoltre, se la console sarà connessa ad una fonte internet, le valutazioni dei calciatori cambieranno in base alla loro forma nella vita reale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sorteggiati i gironi della Regular Season di eSerie A Tim Finalmente noti i gironi della...

Ottimo risultato dei pro-player del club di Via Melara che si aggiudicano il torneo Lo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia